Music, Love & Souls. JUSBOX.

Jusbox Perfumes è l’incontro tra musica e profumo che dà forma ad un unico suono. Fragranze unisex create dai più famosi maestri profumieri ed esprime l’assoluta qualità di un prodotto Made in Italy.

Da N’Aria è arrivato un nuovo marchio in cui la musica e i profumi si fondono in storie ad alto impatto. La musica e il profumo condividono un potere straordinario: attraverso una reazione involontaria e incontrollabile entrambi riportano alla mente le emozioni e i ricordi più nascosti. Quell’odore che ha segnato un tempo lontano della nostra vita affiora in un attimo portando con sé ricordi tangibili.

Tutto nel mondo Jusbox Perfumes è ispirato alla musica. Ogni fragranza rende omaggio alle icone musicali che hanno lasciato un segno nella storia influenzando intere generazioni e ai generi che hanno sconvolto i canoni della musica per aprire strade innovative. Il packaging è un tributo al mondo musicale. L’essenza è custodita in un prezioso vetro dalla peculiare capacità di 78 ml, in omaggio al primo disco fonografico a 78 giri. Il tappo, moderno e ricercato, celebra il più famoso supporto sonoro nella storia della musica: il vinile. L’originale flacone è racchiuso in un cofanetto che rievoca, nella forma ed apertura, la confezione di un CD, al cui interno un lyrics book racconta l’ispirazione che ha dato forma alla creazione olfattiva. Ogni elemento ruota intorno alla musica e, proprio come la musica, Jusbox Perfumes è libero da etichette di età, sesso, religione, toccando incondizionatamente l’anima.

Nell’articolo di oggi ci concentriamo su 4 storie, 2 coppie un unico assolo dedicato all’amore!

Golden Serenade.

Extrait de parfum

Famiglia olfattiva Oud Orientale
Naso Julien Rasquinet
Concentrazione 30% Extrait de Parfum

Chattanooga Choo Choo.
Direzione Passato.

È il 1942 e oltre un milione di grammofoni suonano il lato B di un disco che diventa la colonna sonora di sogni e speranze. Il nuovo swing dell’orchestra di Glenn Miller interpreta l’euforia e l’ardore di un soldato in viaggio verso il proprio amore, sul treno di ritorno dal fronte, con un sound caldo e un ritmo sincopato che riproducono la trepidazione di un incontro a lungo atteso. Un successo incredibile che porta alla nascita di un riconoscimento destinato a diventare il sogno di tanti artisti: il Disco d’Oro.

Feather Supreme.

Eau de parfum

Famiglia olfattiva Fiorita Chypre
Naso Dominique Ropion
Concentrazione 20%

Lo sguardo intenso, fiero, rivolto dritto davanti a sé. Le note calde di un pianoforte sembrano dar suono alla fragilità nascosta in quell’animo delicato. Poi la sua voce potente esplode, di emozione, di passione, spingendo ogni brano verso nuovi significati. Con il coraggio di affermare la propria essenza, mettere a nudo cuore e anima. Una voce suprema, quella di Aretha Franklin, che non è virtuosismo, ma una meraviglia della natura.

Visionary Eye.

Eau de parfum

Famiglia olfattiva Floreale legnosa
Naso Dominique Ropion
Concentrazione 20% 

1976.
Berlino.

L’effervescenza artistica e culturale che gorgoglia e anima la città preannuncia nuovi trend e lancia il suo messaggio universale: la bellezza di osare ed essere sé stessi, “For ever and ever”. Fuggito da una effimera Los Angeles, David Bowie viene travolto da questo fermento creativo.

Night Flow.

Eau de parfum

Famiglia olfattiva Fruttata orientale
Naso Julien Rasquinet
Concentrazione 20 %

Sul playground tra Valentine Avenue e la 183a strada nel cuore black di New York, Grandmaster Caz e Disco Wiz sono i maestri di cerimonia pronti per la loro “Beat Battle”. Sul piatto gira una metrica di bassi e batteria. È il crepuscolo di un giorno qualunque nell’estate della grande mela e mentre il groove dei Master of Ceremony è la legge del block party, il vinile inizia a rallentare fino a fermarsi. Le luci di New York si spengono una dopo l’altra, in una scrittura universale. Black Out. Niente sarà più come prima. Rap, giorno 1.